Richiesta di informazioni

Compila questo modulo ed invialo. Sarai contattato al più presto

Cognome *
Nome *
Sesso M F
Indirizzo
Città
Stato
Lingua
Telefono
Fax
E-mail *
 
Periodo Arrivo:    
  Partenza:
n° notti
n° adulti
n° bambini (3-12 anni)
tipo di sistemazione Bungalow/Caravan senza bagno
Mobilhome con bagno

Mobilhome "room hotel"

Mobilhome con bagno e cucina

Piazzola auto e tenda

Piazzola camper

Piazzola auto e roulotte

Piazzola auto e moto

Piazzola solo tenda

richiesta 

PRIVACY
In applicazione della Legge 675/96 riguardante la tutela dei dati personali, La informiamo che i dati comuni che Lei ci fornirà (i dati sensibili non saranno in alcun modo trattati) inviando questo messaggio di posta elettronica saranno acquisiti da parte del CAMPING SERENISSIMA, con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati oltre che per rispondere alle Sue richieste, per valutazioni di carattere statistico e non potranno essere comunicati a Società esterne senza il Suo consenso. Premendo il bottone INVIA, dichiara di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei Suoi dati sulla base dell'informativa che precede

Ti ricordiamo che questo modulo non è una conferma della prenotazione, ma una richiesta di disponibilità.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

Per le piazzole non è necessaria la prenotazione: il Camping Serenissima vi accoglie tutto l'anno senza prenotazione! In luglio e agosto vi consigliamo solo di arrivare prima di sera.

Condizioni di prenotazione per le mobilhome: I clienti potranno prenotare, compilando questo modulo in tutte le sue parti. Al ricevimento della richiesta l'ufficio prenotazioni risponderà confermando secondo la disponibilità, e formulando il preventivo con relativa richiesta di caparra. L’offerta del campeggio è valida per 48 h, dopo tale termine non si garantisce più la disponibilità (per i periodi festivi l'offerta è valida 24 ore). Entro tale termine l’offerta può essere accettata inviando una conferma scritta. Per confermare la prenotazione è necessario inviare una conferma scritta e successivamente una caparra, il cui importo corrisponde a una notte di pernottamento, nei termini e con le modalità indicate nella "Offerta di Prenotazione" inviata dal Campeggio. La prenotazione si considera definita al rilascio della "Conferma di Prenotazione" da parte della Direzione. In caso di rinuncia al soggiorno: entro 30 giorni prima dell'inizio del soggiorno, restituzione dell'intera caparra versata, entro 15 giorni restituzione del 50%, nessun rimborso per rinunce effettuate e meno di 15 giorni dall'inizio del soggiorno o per interruzione del medesimo.